TUTTI UGUALI

Il primo sito web dove se non sei donna non entri

Coltivatori provetti di basilico e maniaci di geometrie delle siepi. Ma anche in grado di far seccare persino una pianta grassa. Di chi stiamo parlando? Degli uomini: fidanzati, figli, mariti. In fondo in fondo, tutti uguali.

Se hai sperimentato situazioni i cui protagonisti sono loro, gli uomini, abbiamo trovato la soluzione per te. Lontano dai loro occhi e orecchie, dove non potranno mai ascoltarti, eccoti un luogo dedicato dove sarà facile e divertente raccontare le loro quotidiane e benevole incapacità o le loro sorprendenti creazioni da “pollice verde”. Per poter imparare finalmente ad amarli, confermando o smentendo i luoghi comuni storicamente legati agli uomini in giardino.

Complice delle donne da sempre, Lei Tv, il canale di RCS in onda sul 127 di Sky, ti presenta www.tutti-uguali.it , il primo sito web in Italia solo per il gentil sesso online dall’ 8 marzo.

Un luogo condiviso in cui tutte possono riconoscersi partendo dai divertenti episodi che quotidianamente accadono in giardino nel rapporto uomo-donna.

L’accesso a www.tutti-uguali.it avviene tramite facebook connect. All’interno di ogni pagina avrai la possibilità di raccontare aneddoti nella sezione speciale “in giardino” e interagire con altre eroine come te postando foto, video o testi, commentando le storie delle altre e partecipando all’esilarante test psicologico “che razza di uomo è”,  http://tutti-uguali.it/il-test/

Tutti uguali vuole coinvolgere le donne anche oltre la tv, creando una “zona franca” dove si sentano capite, rassicurate in modo leggero e ironico su temi che stanno loro a cuore.

Se anche per te sono tutti uguali, è il momento di unirti a noi.

Se pensi che non sia vero, dimostraci il contrario.

L’unica community 100% donna

http://tutti-uguali.it/