Keukenhof 2012

Più di 7 milioni di fiori da bulbo sono stati piantati in questo meraviglioso parco e non aspettano altro che essere ammirati in tutta la loro bellezza!


Keukenhof è il luogo ideale dove assistere all’arrivo della primavera con la fioritura di tulipani, giacinti e narcisi.

Nel 2012, il parco propone ai suoi ospiti tantissime attività interessanti che renderanno la visita del parco un’esperienza ancora più speciale ed unica!

Ecco alcuni appuntamenti da non perdere:

Parata ‘Bloemencorso’ – sabato 21 aprile
La più grande parata floreale dei Paesi Bassi si estenderà da Noordwijk fino ad Haarlem (40 km), attraversando il Viale del Corso Keukenhof. Il corteo si compone di circa una ventina di carri allegorici e più di trenta auto di lusso, riccamente addobbate con decorazioni floreali.


Spettacoli floreali
Più di 25 spettacoli floreali, tra cui il più grande spettacolo di gigli del mondo che si terrà dal 10 al 20 maggio. Si potranno ammirare più di 30.000 gigli di 300 varietà diverse!.

A Keukenhof, il parco dall’atmosfera regale, la primavera si vive in tutte le sue sfaccettature: la si respira, la si sente, la si vede.

Destinazione turistica n° 1 in Olanda, negli ultimi mesi Keukenhof ha ricevuto diversi premi. Negli Stati Uniti Keukenhof è uno dei primi cinque parchi più belli del mondo. Su molti siti di prenotazioni di tutto il mondo Keukenhof è posizionato nella top 10 delle attrazioni più importanti al mondo. CNN ha definito Keukenhof, “l’attrazione da visitare” del 2012 mentre l’ANWB ha definito Keukenhof, “migliore gita giornaliera”.

Per maggiori informazioni sulle proposte di viaggio
Your Time Travel di Cuneo
Telefono 0171 070488 Fax 0171 070489
www.yourtime-travel.com