Ecuador, alla scoperta delle orchidee

Un viaggio alla scoperta delle orchidee in Ecuador con Linnea Tours

Con i partner della Reserva Ecologica Pachijal è stato organizzato per il prossimo novembre un viaggio in Ecuador per “Cacciatori di piante” dedicato alla ricca, colorata, profumata famiglia delle Orchidacee.

L’Ecuador è terra ricca di Orchidee selvatiche e di specie rare; in virtù di questa ricchezza, è stato organizzato un viaggio per scoprire queste specie che tanto fascino esercitano sugli amanti della botanica. Il prossimo mese di novembre sarà il momento nel quale ci sarà la possibilità di partecipare al viaggio (su suggerimento di personale qualificato nel campo botanico Ecuadoregno) con possibilità di partenza dall’Italia ogni domenica.

Il percorso è realizzato in collaborazione con gli amici della Reserva Ecologica Pachijal, realtà turistica locale che da diverse stagioni propone un turismo rispettoso del territorio e dei suoi abitanti. Itinerari prodotti dialogando direttamente con il territorio, attraverso la scelta di partner eticamente motivati e responsabilmente attivi.


Il tour si snoda nella parte settentrionale del Paese sudamericano, toccando diverse località e rispettando le caratteristiche di un turismo a basso impatto sull’ambiente e sulle popolazioni locali.

Contatti:
Riccardo Carini – Addetto stampa Linnea Tours
+393398842148

r.carini@linneatours.it

www.linneatours.it